windAll Inclusive Unlimited Online Edition è la nuova promozione lanciata da Wind rivolta sia ai nuovi che ai vecchi clienti con delle piccole differenze nei costi e nelle procedure di attivazione: analizziamole nel dettaglio.

Per coloro che passano a Wind mantenendo il vecchio numero, è necessario visitare la sezione apposita del sito Wind per attivare la promozione (che potete trovare qui) e registrarsi inserendo i dati per la consegna della scheda sim.

L’attivazione del servizio sarà gratuito per i nuovi clienti se questi tengono attiva la nuova sim per almeno 24 mesi, altrimenti saranno addebitati 19 euro sul credito residuo. Mentre per chi è già cliente Wind l’attivazione della promozione avrà un costo di 3 euro a fronte dei 19 euro standard.

La consegna è prevista in giornata per le città di Napoli, Roma e Milano; il giorno successivo per i paesi vicini e per gli ordini avvenuti entro le 14:00 e in tutta Italia in circa 3 giorni lavorativi tranne eventuali scioperi.

Sarà possibile restituire la scheda senza presentare spiegazioni e senza alcuna penalità entro 14 giorni dalla consegna.

La scheda telefonica ha un costo di 10 euro con 1 euro di credito incluso ed è consegnata ad un costo di 9 euro nel caso si scelga (e sia possibile) la consegna immediata e gratuita negli altri casi, nelle modalità sopra descritte. Dopo essere arrivata ed essere stata attivata con successo, l’offerta entrerà in vigore in circa 48 ore.

La promozione comprende minuti illimitati verso tutti, 10GB di traffico dati e 1000 SMS e si rinnova dal credito residuo automaticamente ogni 30 giorni con un costo di 10 euro.

Una volta terminati 10 GB di traffico, sarà garantita comunque una copertura attraverso una connessione a velocità ridotta di 128 kbps fino a quando non sarà rinnovato il servizio o verrà attivata un’altra promozione.

Invece una volta terminati gli SMS disponibili sarà applicata un piano tariffario standard secondo il quale gli SMS extra-promozione avranno un costo di 15 centesimi ciascuno.

 

Articolo precedenteWhatsapp, ecco alcuni trucchi per guadagnare soldi utilizzando l’applicazione
Articolo successivoSky: vederlo Gratis non è mai stato così semplice, ecco tutti i metodi legali