Sphero BB-8 a soli 29,90 euro con la nuova promozione Wind
Sphero BB-8 a soli 29,90 euro con la nuova promozione Wind

Durante le festività natalizie, vi sarete accorti che, tutti gli operatori telefonici hanno lanciato offerte come se non ci fosse un domani. A soli due giorni dalla fine dell’anno Wind rilancia con un’altra interessante promozione.

Questa volta si tratta di un gadget che farà contenti tutti i fan di Star Wars, sto parlando di Sphero BB-8. L’offerta valida per i clienti che sottoscrivono un contratto con Wind per almeno 30 rate mensili gratuite.

Sphero BB-8 a soli 29,90 euro con la nuova offerta Wind

Fino al 20 gennaio 2018 tutti gli utenti (clienti o non clienti) che attivano un’offerta All Inclusive potranno comprare Sphero BB-8 nei negozi Wind a soli 29,90 euro. Le rate mensili come già detto prima sono gratuite. È previsto il pagamento della rata finale solo nel caso in cui l’utente recede dal contratto prima dei 30 mesi. Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata sul sito Wind attraverso questo link.

Sphero BB-8 assomiglia al nuovo robot che ha preso parte nel 7° film della saga di Star Wars. L’applicazione del robot è disponibile sia per Android che per iOS. Si trova la modalità messaggio nella quale potete registrare un “ologramma” che verrà poi eseguito da Sphero. La modalità pattuglia dove potrete disegnare un percorso che il robot seguirà, mandando anche delle informazioni sull’applicazione come se fosse un posto sconosciuto. L’ultima modalità è quella a guida libera, dove potrete guidarlo attraverso accelerazioni, inversioni etc. A tutto questo sono aggiunti anche i comandi vocali.

Scopri come attivare Play Digital 3 euro di Tre senza costi di attivazione.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S7 Edge: disponibile un nuovo importante aggiornamento
Articolo successivoVodafone Station, un’esilarante guida fai da te per appenderla al muro