WhatsApp: gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre chiudono gli account, ecco perchè

WhatsApp ha sempre messo in primo piano i suoi utenti, concedendogli tantissime funzionalità e mettendo a disposizione tutto. Infatti, oltre alle varie feature che tutti conoscono, l’app è dotata di una fluidità che la rende davvero piacevole da usare.

Questo è ovviamente dovuto a tutti gli aggiornamenti che ormai arrivano sistematicamente ogni settimana. Gli sviluppatori infatti raccolgono i feedback che arrivano e si comportano di conseguenza.

Ora però sembra che il vento voglia cambiare o almeno pare che ci troviamo in un periodo di leggera flessione dell’applicazione. Perchè? Come è possibile constatare in quest’ultimo periodo, gli utenti starebbero chiudendo i propri account. Il nuovo aggiornamento è andato male? Non è proprio così.

WhatsApp, ecco perchè chiudono tantissimi account utente

Tutti sono abituati a vedere WhatsApp come la migliore app di messaggistica istantanea in circolazione, e probabilmente hanno anche ragione. C’è però un particolare che in molti ignorano fin dal principio: ci sono anche altre app nello stesso ambito. 

Abbiamo infatti WeChat, app davvero utile, e tante altre applicazioni minori. C’è però un’app che si celerebbe dietro questa chiusura improvvisa di moltissimi account WhatsApp. Si tratta di Telegram, applicazione estremamente funzionale che offre forse qualche feature in più rispetto a WhatsApp.

Molti utenti infatti avrebbero reputato giusto chiudere il proprio account appositamente per passare a Telegram. Ci sono infatti tante funzioni, come ad esempio chat segrete o magari la possibilità di impostare un tempo limite dopo il quale i messaggi si autodistruggeranno.

Voi conoscete Telegram? Credete sia buona a tal punto da abbandonare l’app che avete sempre sostenuto? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedenteTim attacca Wind e Vodafone con una promo con giga gratis per tutti
Articolo successivoPassa a Vodafone: le migliori promo fino a 20GB attivabili per pochissimi giorni