Tre Play New

TRE ha deciso di giocare tutte le carte a disposizione lanciando una nuova incredibile promozione, con l’obiettivo di rapire i clienti di Vodafone e TIM attirandoli verso la propria realtà. L’offerta è davvero molto interessante, con un piccolo anticipo potrete ottenere uno smartphone Gratis e tanti Giga.

Il 2017 è stato un anno davvero interessante, sia in termini di offerte telefoniche che di regali da parte delle innumerevoli realtà del nostro territorio. In queste ultime ore dell’anno, TRE ha deciso di lanciare una promozione attivabile da ogni cliente (sia vecchio che nuovo).

TRE rapisce clienti a Vodafone e TIM

Il suo nome è PLAY Special 25 e, al costo di soli 9 euro ogni 28 giorni, è possibile ottenere ben 25GB di traffico dati in 4G, oltre che uno smartphone completamente gratis.

Nell’offerta troviamo:

  • Abbonamento Netflix di 3 mesi.
  • 25GB in 4G.
  • 1000 minuti verso i fissi e i mobili.
  • Uno smartphone a scelta tra: Honor 6A Pro, ZenFone Live, Moto E4, LG K4 2017, LG K10, Galaxy J3 Live e P8 Lite 2017, completamente gratis.

La promozione può essere attivata da ogni utente, con differenti costi di attivazione. Nel caso siate vecchi clienti TRE dovrete pagare 39 euro, viceversa il costo si abbassa solamente a 9 euro complessivi.

Per maggiori informazioni non vi resta che visitare la pagina ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteSamsung offre in regalo Galaxy S8 ed un altro top di gamma Gratis sul sito ufficiale
Articolo successivoTim attacca Wind e Vodafone con una promo con giga gratis per tutti