play 3Tre Italia è la compagnia telefonica per eccellenza che offre tariffe low cost con un numero considerevole di minuti e Giga. Questa volta è il turno della Play Digital che offre a tutti coloro che vogliono cambiare operatore ben 300 minuti e 3 Giga di internet a soli 4 euro al mese. Una promozione davvero valida anche per chi ha bisogno di una SIM da abbinare al proprio smartwatch 4G visto il costo davvero irrisorio.

Per attivare la stessa promozione è necessario recarsi sul sito dell’operatore e compilare i relativi campi. Per acquistarla è necessario sostenere un costo di 20 euro per la spedizione ma si avranno all’interno della stessa 20 euro che potranno essere utilizzati per 5 mesi di promozione.

Tre Italia batte Vodafone e Tim

L’offerta include la navigazione Internet sotto rete 3G, per chi vuole l’opzione 4G LTE dovrà spendere 1 euro al mese ma attualmente è in promozione a 0€ al mese fino al 31/05/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 21/01/2018.

 

Play Digital prevede al costo di 3 euro ogni 28 giorni ben 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili e 3 Giga di internet sotto copertura 4G/LTE. Per chi non ha dimestichezza con gli acquisti online può direttamente rivolgersi ad un negozio 3 Italia autorizzato presente sul territorio nazionale.

 

Articolo precedenteFacebook, la lotta del 2017 per riprendersi la reputazione
Articolo successivoWhatsapp, i trucchi più nascosti per cancellare i messaggi dopo 7 minuti