Tre, coupon per attivare Play Digital 3 euro senza costi di attivazione
Tre, coupon per attivare Play Digital 3 euro senza costi di attivazione

Salvo cambiamenti di Tre, in questi giorni sta dando la possibilità ai nuovi clienti di attivarePlay Digital 3 euro” senza nessun costo di attivazione, a differenza della versione Play New.

L’offerta è attivabile dagli utenti che richiedono la portabilità verso Tre da qualsiasi operatore. Attivando l’offerta online tramite questo link, il costo iniziale sarà di 20 euro con 20 euro di traffico telefonico. Se invece volete solamente il coupon per poi acquistare la promozione in un negozio Tre, dovete cliccare su “Acquista in Negozio” e inserire successivamente la vostra email.

Tre Play Digital 3 euro senza costo di attivazione

La promozione prevede 75 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi e 750 MB al prezzo di 0,75 euro con rinnovo ogni 7 giorni. Ogni 28 giorni avrete quindi 300 minuti e 3 GB a soli 3 euro.

Oltre all’acquisto online e l’attivazione in negozio, l’utente può anche decidere di non ricevere la nuova Sim al proprio domicilio ma di farla recapitare in un centro Tre. In questo caso il cliente riceverà il codice coupon tramite email. Il coupon una volta ricevuto dovrà essere utilizzato in un tempo massimo di 7 giorni.

Al momento non è chiaro fino a quando sarà disponibile questa offerta. Mentre l’offerta Play New con attivazione a 9 euro scade il 21 gennaio 2018.

Wind offre 5GB per 7 giorni a solo 1 euro. Scopri l’offerta.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e TRE: ecco come aggirano il prefisso unico
Articolo successivoWhatsApp, ecco come scappare dai gruppi per il Capodanno