TIM distrugge Vodafone, Wind e Tre con le nuove offerte Gratis e cariche di Giga

TIM ha intenzione di stupire tutti con le sue indubbie qualità in termini di promozioni in ambiente sia mobile che fisso. Ovviamente tantissimi utenti già conoscono la potenza e la qualità del noto gestore, per cui c’è già un buon biglietto da visita. 

Detto ciò, il periodo di festività che stiamo attraversando potrebbe essere un’ottima vetrina per tutti coloro che vogliono cambiare gestore. Infatti l’obiettivo pare essere proprio questo: rubare utenti a Vodafone, Tre e Wind.

Le nuove promozioni avrebbero tutte le carte in regola per portare a termine questo vero e proprio scippo. Ce ne sarebbero alcune piene di minuti e giga che potrebbero davvero far innamorare gli utenti di altri gestori.

TIM, ecco il modo perfetto per rubare utenti a Vodafone, Wind e Tre

Scendendo più nel particolare, abbiamo una promo totalmente gratis valida per tutto il 2018 come Music ed altre promozioni interessanti. Queste hanno in dotazione minuti e giga a volontà e per qualsiasi tipologia di utente. Eccole tutte nel dettagli:

 

  • TIM Music: si tratta dell’applicazione dedicata alla musica di casa TIM. Questa gode di oltre 50 milioni di brani musicali pronti ad essere ascoltati senza consumare nemmeno un mega della propria promozione. Potete scaricarla già da ora liberamente.
  • TIM Ten GO: minuti illimitati per tutti i gestori mobili e fissi e 10GB per navigare in internet con velocità in 4G. Il costo è di soli 10 euro.
  • TIM SuperOne+32 Giga: in questo caso ecco minuti illimitati verso ogni tipo di gestore mobile e fisso ed inoltre la cifra incredibile di 32GB di internet 4G. Il costo equivale a 15 euro ogni 4 settimane.

 

 

Articolo precedenteMediaset Premium guerra a Sky, nuova promozione a prezzi mai visti
Articolo successivoSamsung offre in regalo Galaxy S8 ed un altro top di gamma Gratis sul sito ufficiale