Sky: vederlo Gratis non è mai stato così semplice, ecco tutti i metodi legali

Sky, in merito a quanto concerne la Pay TV, è da sempre identificata come la migliore piattaforma in assoluto per tutti gli utenti. Infatti molti decidono spesso di sottoscrivere un abbonamento con la nota azienda piuttosto che con altre concorrenti.

Molti sono i pacchetti a disposizione che permettono una visione di tutto ciò che è disponibile. Si parte dal calcio in ogni sua formula, e si prosegue con cinema, serie TV, cartoni ed anche tanti documentari.

Ovviamente il prezzo varia in base a quanto scelto, ma l’epilogo è sempre lo stesso: i costi sono elevati e non poco. Proprio per questo, sorgono alcuni metodi per vedere tutto gratis. 

Sky, ecco come vedere i canali della piattaforma in maniera Gratuita

Uno dei metodi più utilizzati in assoluto in Italia attualmente per vedere tutti i canali gratuitamente o con pochi euro, è certamente l’IPTV. Chiaramente, anche se molti non lo sanno, si tratta di un metodo fortemente illegale che è sanzionabile dalla legge.

Infatti è capitato che alcuni utenti hanno avuto multe per oltre 2.000 euro e denunce. Per riuscire a vedere tutto gratis legalmente, un metodo può essere sicuramente Sky GO. Basterà infatti chiedere le credenziali a qualcuno di fiducia che ha l’abbonamento, a patto che non abbia già registrato due dispositivi. 

Il secondo metodo è certamente rappresentato da Now TV, mondo del tutto nuovo che da pochissimo tempo è arrivato sul panorama web. Prima di sottoscrivere un abbonamento potrete avere un periodo di prova di due settimane al fine di provare tutti i canali anche Sky in maniera gratuita.

Articolo precedenteWind rilancia All Inclusive Unlimited Online Edition con minuti illimitati, 1000 sms e 10 Giga
Articolo successivoSky sorprende tutti e lancia un abbonamento IPTV, come attivarlo Gratis