Samsung offre in regalo Galaxy S8 ed un altro top di gamma Gratis sul sito ufficiale

Galaxy S8 è il dispositivo di Samsung che forse ha più cambiato la storia della telefonia mobile in generale grazie alla sua innovazione. Il terminale della nota casa sudcoreana ha portato infatti il progresso con il suo design incredibile e le sue funzioni impressionanti.

Come testimoniano gli utenti in tutto il mondo, Galaxy S8 è lo smartphone dell’anno, anche rispetto ad iPhone X di Apple. Samsung in questo periodo ne ha venduti tantissimi e molti sono ancora gli utenti che lo desiderano molto.

Infatti, proprio in virtù di ciò, la nota azienda asiatica ha deciso di tirare in ballo una promozione incredibile per concederlo gratis. C’è anche un altro dispositivo in un’altra iniziativa, anche in questo caso Gratis.

Galaxy S8 ed un altro terminale sono gratis sul sito ufficiale Samsung

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale, pare che l’attuale top di gamma, ovvero Galaxy S8, sia in promozione gratuita. Basterebbe infatti acquistare un frigorifero di ultima generazione proposto proprio da Samsung. 

Si tratta del frigo Family Hub a 4 porte, il quale parte da un prezzo di 3.999€. Acquistandolo dunque potrete avere S8 in regalo, iscrivendovi poi a Samsung Members per richiederlo direttamente. Oltre a questo ci sarebbe anche un altro dispositivo, ovvero Galaxy TAb A (6). 

Per averlo con le stesse modalità, dovrete acquistare un forno a microonde di casa Samsung, appartenente all’ultima generazione. Basterà infatti seguire le stesse modalità per averlo direttamente a casa. Per qualsiasi tipo di chiarimento, potreste anche recarvi sul sito ufficiale o magari chiamare il numero verde.

Articolo precedenteTIM distrugge Vodafone, Wind e Tre con le nuove offerte gratis e cariche di giga
Articolo successivoTRE rapisce gli utenti Vodafone e TIM regalando uno smartphone ad ogni cliente