Continua il thriller che ha come protagonista Samsung Galaxy S8 ed Android 8.0 Oreo. Il flagship di casa Samsung ancora non è stato aggiornato alla nuova versione del sistema operativo made in Google.

Samsung Galaxy S8 e l’aggiornamento ad Oreo

BigG ha rilasciato l’OS lo scorso Agosto sui suoi dispositivi di casa, Pixel e Nexus. Tutti, addetti ai lavori compresi, si attendevano un upgrade per i flagship sudcoreani entro la fine dell’anno. Così non è stato.

Gli sviluppatori della casa asiatica, infatti, stanno ancora continuando il lavoro di sviluppo per il software. L’imperativo in casa Samsung è reale: con Android Oreo gli utenti non dovranno avere il benché minimo problema di sicurezza e di stabilità.

Con l’avvicinarsi del 2018, qualcosa inizia a muoversi. Proprio in questi giorni di passaggio tra vecchio e nuovo anno, gli ingegneri dell’azienda sudcoreana hanno rilasciato una nuova beta (la quinta) di Android Oreo per alcuni clienti.

Allo stato attuale solo in India sarà rilasciata la quinta beta di Oreo e non sappiamo se questa sarà disponibile anche in altre nazioni.

L’upgrade entro Febbraio

Questa release comunque lascia ben sperare. I possessori di un Samsung Galaxy S8 potranno dormire sogni tranquilli. Le indiscrezioni più accreditate dicono che Android Oreo sul flagship arriverà entro e non oltre il prossimo mese di Febbraio.

Per tutti gli eventuali aggiornamenti e per altre informazioni, vi invitiamo a restare sulle pagine di TecnoAndroid.

Articolo precedenteWhatsApp: scopri se un estraneo ha registrato il tuo numero
Articolo successivoLeagoo ci dimostra di non mentire sulla reale capacità della batteria