Samsung, bellissimo regalo per gli utenti: ecco un buono da 300 euro

L’anno volgerà al termine domani. Non appena avremo il benvenuto da parte del 2018, l’industria tecnologica sarà animata da molte novità con il Consumer Electronics Show (CES) 2018 di Las Vegas che inizierà il 4 Gennaio e proseguirà fino al 12 Gennaio. Come già noto, Samsung ha pubblicato un invito sul suo profilo ufficiale Samsung Exynos di Twitter.

L’invito mostra che la società ospiterà un evento il 4 Gennaio 2018, con lo slogan “Di più di un componente”. Ci attendiamo, dunque, che l’azienda svelerà il nuovo Exynos 9810 nel corso dell’evento. L’esistenza del processore Exynos 9810 è stata confermata ufficialmente dalla compagnia a Novembre 2017, senza essere lanciato ufficialmente. Solo la presentazione fornirà i dettagli completi sulle funzionalità LTE e le altre novità di questo processore.

I nuovi Galaxy potranno contare su un processore davvero performante

Seguendo i rapporti precedenti, possiamo pensare ad alcuni dettagli del prossimo chipset. Dovrebbe essere basato su un chip a 10nm. Avrà il supporto 6CA che lo renderà il primo processore mobile a montare questa funzione. Inoltre, verrà fornito co una CPU di terza generazione potenziata e LTE gigabit.

Il SoC Exynos 9810 verrà montato per alimentare i prossimi top di gamma dell’azienda: il Galaxy S9 ed il Galaxy S9 +, che saranno probabilmente annunciati al Mobile World Congress (MWC) 2018 di Febbraio. Oltre al duo di Galaxy S9, il Galaxy Note 9 che sarà rilasciato nel tardo 2018 utilizzerà anche questo processore. Per quanto riguarda i prossimi smartphone della serie Galaxy S di Samsung, in alcuni mercati monteranno il nuovo Qualcomm Snapdragon 845.

FONTEgizbot
Articolo precedenteWhatsApp: rilasciata per sbaglio una funzione davvero interessante
Articolo successivoGoogle Search: le ricerche più strane degli utenti nel 2017