TIM Five Go 15GB

Se pensate che la stagione dei regali si sia conclusa con il Natale vi sbagliate di grosso. Le compagnie telefoniche, infatti, guardano con molto interesse anche al prossimo Capodanno. Tra i provider attivi in Italia, TIM sembra essere l’azienda con le cartucce migliori da giocare.

TIM, due offerte per Capodanno

Il brand italiano sino al prossimo 31 Dicembre propone a tutti coloro che vogliono diventare nuovi clienti delle opportunità low cost da non perdere. In questo piccolo prospetto vi offriamo le due tariffe super economiche all inclusive da 5 e 7 euro.

Five Super Go – Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 100 MB per la navigazione internet con la velocità del 4G al prezzo di 5 euro ogni quattro settimane. L’iniziativa è valida per coloro che attualmente hanno contratto con Wind e con Tre.

Five Super Go +10GB – Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 15 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. L’iniziativa è valida per coloro che attualmente hanno contratto con operatori virtuali di qualsiasi genere.

Per ambedue le tariffe è previsto un costo di attivazione pari a 3 euro (per tutti coloro che manterranno SIM attiva per 24 o più mesi).

Trattandosi di offerte winback, per poter sottoscrivere queste promozioni TIM sarà necessario ricevere comunicazione dal provider prima di rivolgersi ad uno store sparso sul territorio nazionale.

Articolo precedenteWhatsApp si allea con Netflix: in pentola bolle una grande novità
Articolo successivoApple sempre più regno dei paperoni: lo stipendio di Tim Cook è da capogiro