Nokia 5 e Nokia 3310

Buone notizie per gli appassionati Nokia. TIM ha scontato sul proprio shop online il Nokia 5, lo smartphone di fascia media del gruppo finlandese disponibile a soli 179 euro contro i 219.99 euro di listino. Uno sconto di oltre 40 euro che diventa particolarmente conveniente visto che TIM ha deciso di regalare a coloro che completano l’acquisto anche il Nokia 3310 2017.

LEGGI ANCHE: Ecco perché Apple rallenta i suoi iPhone

Un’incredibile iniziativa che permette di portarsi a casa due dispositivi, il primo da utilizzare come dispositivo multimediale e quindi per scattare foto, registrare video, navigare in internet e chattare con gli amici. Il secondo, invece, come muletto o come regalo per chi desidera questa pietra miliare rivisitata o semplicemente necessita di un cellulare sempre pronto all’uso.

Non sappiamo fino a quando sarà valida questa iniziativa per cui se siete interessati vi consigliamo di affrettarvi. Per avere gratis il Nokia 3310 dovete mettere nel carrello sia il Nokia 5 che il Nokia 3310. Quest’ultimo verrà scontato del 100% prima di procedere al pagamento. La spedizione è gratuita solo se si sceglie il ritiro in negozio. In caso contrario si dovranno aggiungere 7.90 euro di spedizione con GLS.

NOKIA 5, LA SCHEDA TECNICA

Nokia 5, ve lo ricordiamo, si presenta con un corpo in alluminio caratterizzato dalla presenza di uno schermo HD da 5.2 pollici che si estende da un lato all’altro della scocca. Sotto questo pannello da 282 ppi con vetro Gorilla Glass trova posto il processore Snapdragon 430 Octa Core da 1.4 Ghz. Un chip supportato dalla GPU Adreno 505, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

La memoria è espandibile mentre il comparto multimediale comprende una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel con autofocus PDAF e flash LED Dual Tone, e una fotocamera anteriore da 8 MegaPixel. Completano la dotazione hardware la presenza di un lettore di impronte digitali, del 4G, WiFi, Bluetooth, NFC, GPS e Radio FM. Il tutto alimentato da una batteria da 3000 mAh e gestito da Android presto in versione 8.0 Oreo.

Articolo precedenteVodafone colpisce tutti: minuti e sms illimitati più 2GB al giorno ad un prezzo mai visto
Articolo successivoSamsung Galaxy S7 Edge: disponibile un nuovo importante aggiornamento