Home Android Leagoo ci dimostra di non mentire sulla reale capacità della batteria

Leagoo ci dimostra di non mentire sulla reale capacità della batteria

Leagoo ci parla delle etichetti delle batterie, le quali - spesso - riportano una capacità della batteria falsa. Infine, il produttore assicura correttezza e lealtà nei confronti dei suoi clienti.

Al giorno d’oggi, la durata della batteria è un fattore determinate nella scelta di uno smartphone, tanto che molti utenti tendono ad acquistare quei device che possano garantire una “lunga durata della batteria”, così da godersi le proprie giornate senza doversi preoccupare della percentuale di carica.

La capacità della batteria viene misurata in milliampere-ora (mAh). Così, un dispositivo con una batteria 1900mAh può fornire 1900mA di corrente ad un circuito elettronico per un’ora. Purtroppo, molti produttori tendono a gonfiare la capacità della batteria dei loro device. Ad esempio, uno smartphone con una batteria 2915mAh può avere un’etichetta che segna 3500mAh o addirittura 5000mAh!

 

Pubblicità ingannevole o etichette false sono abbastanza comuni tra gli smartphone di oggi. Dopo tutto, la cd. “lunga durata”, sostenuta da molti produttori si sostanzia semplicemente in etichette con numeri falsi, con conseguente delusione da parte di utenti che non riscontrano nello smartphone quello che cercavano.

Leagoo, come marchio leader nel settore smartphone, ha sempre creduto che le etichette della batteria debbano riportare una capacità dichiarata conferme alla reale capacità della batteria stessa; e ciò rappresenta anche la manifestazione della strategia business della società:  mettere sempre i clienti al primo posto e custodire i valori del marchio.

LEAGOO T5c, l’azienda ci spiega la scelta del chipset Spreadtrum SC9853i

In futuro, LEAGOO continuerà a realizzare smartphone di buona qualità a prezzo ragionevole. E, ancora più importante, non mentirà mai sulle proprie batterie, inserendo etichette false e numeri a caso.

Infine, qualora vogliate acquistare un powerbanck da 4000mah VERI, potete acquistare su Aliexpressi l KIICAA Power di LEAGOO —> QUI.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8, l’aggiornamento ad Android Oreo ora è quasi realtà
Articolo successivoRoku, la vera alternativa ai Fire TV di Amazon che sta spopolando in America.