Wind Smart Xmas Limited Edition attivabile ancora per pochi giorni
Wind Smart Xmas Limited Edition attivabile ancora per pochi giorni

Con l’arrivo delle festività natalizie, Wind ha proposto l’offerta Smart Xmas Limited Edition che offre minuti, SMS e giga a soli 8 euro ogni 4 settimane. Resterà attivabile solo fino al 31 dicembre 2017.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti che acquistano una Sim card online o nei negozi. Attraverso questo link potete richiedere la nuova Sim che verrà spedita direttamente a casa vostra e l’attivazione dell’offerta. Il costo è di 10 euro con 1 euro di traffico telefonico. Attivando Xmas Limited Edition è obbligatoria una ricarica di 15 euro per coprire i costi della prima attivazione e il primo rinnovo.

Wind Xmas Limited Edition attivabile fino al 31 dicembre

L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti, 200 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet in 2G/3G/4G a soli 8 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 7 euro anziché 17 se la Sim rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario sarà addebitato sul credito residuo lo sconto fatto. Se il nuovo cliente è presentato da un già cliente e successivamente porta 4 amici in Wind, può arrivare ad avere ulteriori 10 GB in omaggio.

Al superamento delle soglie il cliente pagherà 29 centesimi di euro ogni minuto per le chiamate senza scatto alla risposta. Mentre in caso di superamento dei Giga disponibili la navigazione si bloccherà fino al successivo rinnovo.

Scopri anche la nuova offerta di Wind che prevede 5 GB di traffico per 7 giorni a solo 1 euro.

Articolo precedenteVodafone, ultimo Happy Friday dell’anno. In regalo buoni di Trenitalia
Articolo successivoTim e Vodafone insieme a Fastweb offrono la 1000 Mega a solo il 22% degli italiani