WhatsApp: il nuovo aggiornamento di Capodanno rivoluziona tutto

WhatsApp pare essere la migliore app di sempre per quanto riguarda quelle presenti nell’ambito della messaggistica istantanea. Infatti a testimoniarlo sono gli stessi utenti che da anni continuano a scaricarla e ad aggiornarla.

I numeri sono altissimi già da qualche tempo ed hanno fatto registrare almeno un miliardo di persone iscritte in tutt’Italia e nel resto del mondo. Ma quali sono le caratteristiche che spingono gli utenti a sostenere così tanto quest’app?

Ovviamente le funzioni, la sua velocità e soprattutto la frequenza con la quale gli aggiornamenti si susseguono ogni giorno. Infatti, stando a quanto abbiamo visto in quest’ultimo anno, ogni settimana WhatsApp si aggiorna. Pare però che sia in arrivo qualcosa di nuovo.

WhatsApp, ecco cosa cambierà a Capodanno con il nuovo update

Secondo quanto riportato da alcuni siti all’estero, WhatsApp sarebbe pronto ad essere aggiornato con alcune funzioni interessantissime. La prima, come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, riguarderà le note audio. 

Queste saranno infatti registrabili semplicemente scorrendo il tasto microfono verso l’alto, e quindi senza più il bisogno di tener premuto fino alla fine. Inoltre ci sarebbe una funzione che arriverebbe ancora una volta da Telegram.

Si tratta dei messaggi video di breve durata. Questi equivalgono alle note vocali alle quali siete abituati da anni, ma con la trasmissione anche del video. Saranno quindi vere e proprie note video. L’aggiornamento dovrebbe arrivare sulle versioni beta entro Capodanno, mentre in pianta stabile sicuramente dal mese di gennaio.

Restate dunque pronti, dato che l’applicazione potrebbe ancora una volta cambiare. E voi cosa ne pensate di queste due feature? Saranno utili per il vostro utilizzo giornaliero?

Articolo precedenteTIM attacca Vodafone con una promo Gratis e tante offerte fino a 30 Giga
Articolo successivoSky Q, troppe richieste dagli utenti, gravi disservizi per tutti