vodafoneVodafone, nonostante il Natale sia passato, spinge ancora le sue offerte e proprio per questo ha deciso di prorogare le offerte Christmas Pack fino al 31 gennaio 2018. Tutte le Vodafone Christmas Pack prevedono l’attivazione di una nuova SIM dati con relativo modem Wi-Fi 4G che servirà per navigare sfruttando la rete più veloce d’Italia. Le stesse offerte non prevedono un vincolo contrattuale e possono essere attivate presso un qualsiasi negozio Vodafone autorizzato.

Le offerte Christmas Pack prevedono internet praticamente illimitato

L’offerta più interessante è la Christmas Pack Giga In&Out che prevede al costo di 39 euro iniziali un modem 4G e il primo rinnovo dell’offerta Giga In&Out con 10 GB in modo completamente gratuito. Successivamente ogni 4 settimane ovvero 28 giorni si dovranno corrispondere 12 euro per rinnovare la promo.

La Christmas Pack Giga Internet prevede al costo di 49 euro iniziali un modem 4G e il primo rinnovo dell’offerta Giga Internet 5 GB in modo completamente gratuito. Successivamente ogni 4 settimane ovvero 28 giorni si dovranno corrispondere 10 euro per rinnovare la promo.

Leggi anche:  Wind non si ferma più: 1000 minuti e 15 GB a meno di 10€ per i clienti TIM e Vodafone

La Christmas Pack Total Giga prevede al costo di 59 euro iniziali un modem 4G e il primo rinnovo dell’offerta Total Giga 30 GB di giorno e 30 GB di notte in modo completamente gratuito. Successivamente ogni 4 settimane ovvero 28 giorni si dovranno corrispondere 35 euro per rinnovare la promo.