Come molti di voi sapranno, per un breve periodo di tempo il Vernee X è stato disponibile all’acquisto sia sul sito ufficiale che su GearBest. Gli utenti sono in attesa di riceverlo e nel frattempo risultano essere molto preoccupati per le prestazioni ed il consumo energetico. E’ molto interessante guardare il video quì sotto per farsi un idea più precisa. Nel video è possibile vedere come più App siano in esecuzione contemporaneamente sul Vernee X. Nel momento in cui vengono aperte 50 Applicazioni in contemporanea, il device continua a funzionare senza alcun problema. Oltre ai 6 GB di RAM, troviamo un processore Octa-core, l’Helio P23 con sistema operativo VOS ottimizzato (basato su Android 7.1). Vernee X, risulta essere sempre veloce e scattante.

Vernee X monta una batteria enorme da ben 6200 mAh

Dopo aver aperto una varietà di app nello stesso tempo e giocato a titoli pesanti per 5 ore, la batteria è scesa solo del 35%. Con il supporto degli ultimi VOS (basati su Android 7.1), un sistema di risparmio energetico ottimizzato ed il processo avanzato di gestione in background, grazie anche alla batteria da 6200mAh, il Vernee X sarà utilizzabile per ore. Lo smartphone può durare anche per 2 giorni e mezzo con un normale utilizzo e fino a 65 ore in chiamata.

Attivando la modalità di risparmio energetico Super VOS, il telefono gestirà e ottimizzerà automaticamente il consumo. In questa condizione, il Vernee X potrà supportare 4 giorni di utilizzo o 76 giorni in standby. Lo smartphone dispone della tecnologia di ricarica rapida da 9V / 2A. Ricaricandolo per 5 minuti potrà supportare 2 ore di chiamata. Con 30 minuti si raggiunge un giorno intero di utilizzo. In circa 150 minuti, lo smartphone riesce a caricarsi completamente. Il Vernee X è in prevendita su Gearbest con uno sconto di 30 dollari, ad un prezzo di 249,99 dollari.

Articolo precedenteOPPO: trapelate le immagini del misterioso smartphone
Articolo successivoLEMFO LES2 3G: un discreto smartwatch ad un ottimo prezzo su Cafago