L’azienda Ulefone ha annunciato che comincerà le spedizioni di Ulefone Power 3 oggi 29 dicembre. Ciò vale per il primo lotto di preordini, ovviamente, dato che questo smartphone è diventato disponibile per il pre-ordine già il 25 dicembre.

Ulefone Power 3 è il nuovissimo cellulare dell’azienda. Il device è di fascia media, fatto di metallo, fornito con una scheda tecnica davvero avvincente considerando il rapporto qualità/prezzo.

Quali sono le caratteristiche di questo smartphone?

Ulefone Power 3 è dotato di bordi sottili, anche se non così sottili secondo alcuni rendering. Con doppia fotocamera sul retro, uno scanner di impronte digitali sottostanti ad esse. Sul retro del dispositivo è inoltre presente un doppio flash dual-tone e il marchio dell’azienda. I tasti fisici sono sulla destra, mentre lo slot per la SIM card è a sinistra. Questo telefono è alimentato con processore octa-core 64-bit Helio P23 MediaTek, il chip di fascia media dell’azienda.

Dotato di 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione (espandibile fino a 256 GB tramite microSD). Fornito con una batteria non rimovibile da 6.080 mAh. Tale batteria è uno dei principali punti di forza del telefono, che di solito è una specie di mancanza per i dispositivi Ulefone Power. Android Nougat verrà preinstallato sul dispositivo, ma Ulefone ha promesso che il telefono verrà aggiornato ad Android 8.0 Oreo in futuro.

Questo smartphone è dotato di un display piuttosto grande, di tipo InCell fullHD + (risoluzione 2160 x 1080) da 6 pollici. Sul retro troverete gli snapper della doppia fotocamera rispettivamente di 16 e 5 megapixel. Sul lato anteriore del telefono sono inclusi gli obiettivi da 13 e 5 megapixel. Due slot per schede SIM sono disponibili per Ulefone Power 3, adattabili anche a schede SIM nano.

Se siete interessati, è ancora possibile preordinare questo smartphone da GearBest per una somma che equivale a circa 219,99 dollari. Dopo il periodo dei pre-ordini il prezzo aumenterà di quasi cento dollari.

Articolo precedenteIPhone: per il 2018 è prevista una novità inaspettata ed incredibile
Articolo successivoChuwi CoreBook: grazie alla campagna Indiegogo arrivano importanti novità