Pochi giorni e poi si conclude questo anno solare, dove i protagonisti in assoluto sono stati gli operatori telefonici, che grazie alle loro offerte, promozioni ed iniziative, hanno arricchito il loro portafoglio di nuovi clienti.

Però, in queste ultime ore, Tim e Wind Tre stanno dando la possibilità di poter attivare le ultime offerte disponibili , entro il 31 dicembre, salvo eventuali proroghe. Andiamo a vedere, quali sono le offerte migliori da attivare.

Tim Wind e Tre: offerte

I clienti che vogliono cambiare operatore telefonico, possono attivare fino a domenica, le offerte ‘Operator Attack’ dei due operatori telefonici. Tra quelle disponibili, noi abbiamo fatto una selezione, scegliendo le migliori sia da un punto di vista economico che dei bundle disponibili all’interno dell’offerta e sono le seguenti:

  • Tim Ten Go 10GB: al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri e 10 Giga di internet in 4G. L’offerta è riservata per i clienti provenienti da Wind, Tre Italia e PosteMobile.
  • Wind Smart Xmas Limited Edition: prevede 1000 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti e 10 Giga di internet in velocità 4G, al costo di 8 Euro ogni 28 giorni. L’offerta è dedicata per tutti i nuovi clienti ed è attivabile solamente online al seguente link.
  • Tre Play GT9: disponibile per i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), l’offerta dispone settimanalmente di 250 minuti verso tutti e 5GB in 4G al costo di 2,25 Euro. Complessivamente, ogni 28 giorni prevede 1000 minuti verso tutti e 20 Giga di internet al costo di 9 Euro. Attivabile online tramite la seguente pagina.
Articolo precedenteNokia 3310: in arrivo un edizione che renderà felici milioni di utenti
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 ed S9+ ottengono la certificazione FCC, arrivo imminente?