tim

La lotta per accaparrarsi più utenti possibili non conosce pausa, soprattutto adesso che sembra stare per arrivare il quarto operatore italiano. Per questo Tim ha deciso di lanciare un’offerta a tutti i clienti Wind, Tre e a quelli dell’operatore virtuale Poste Mobile e sarà attivabile da oggi.

La promozione

Da Venerdì 29 dicembre 2017, tolto eventuali cambiamenti dell’ultima ora, l’operatore sotto Telecom da la possibilità agli utenti dei tre operatori sopra citati la possibilità di attivare Tim Ten GO nei negozi Tim.

L’offerta garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri e 10 GB di traffico dati Internet Mobile, sia in 2G, 3G che 4G. Il costo dell’offerta è di 10 euro ogni 4 settimane, ovviamente con accredito sul credito della SIM. Per la sola attivazione ci vogliono altri 12 euro, ma con un vincolo sulla SIM. Se si decidesse di non mantenerla attiva per 24 mesi ci sarà un ulteriore addebito di 20 euro.

La nuova SIM presso i negozi fisici ha un costo di 10 euro, 5 dei quali però vengono direttamente caricati come credito. In alcuni casi si può trovare l’offerta di una SIM a 5 euro, ma con 1 euro di credito. Ovviamente nel costo, va calcolato il prezzo delle prime 4 settimane e il tutto andrà pagato al rivenditore, in seguito verrà scalato dal credito della SIM.

Con l’opzione passa a “Tim con un operatore” con spedizione a domicilio il costo di attivazione sarà di soli 3 euro.

Articolo precedenteApple, ecco il comunicato ufficiale sulla questione batterie e cali di performance
Articolo successivoNokia 3310: in arrivo un edizione che renderà felici milioni di utenti