TIM attacca Vodafone con una promo Gratis e tante offerte fino a 30 Giga

TIM ha iniziato parecchio tempo fa una sorta di conflitto con i vari gestori di telefonia mobile e fissa presenti sul suolo italiano. Questi, come ad esempio Wind, Tre e Vodafone, non hanno mai mollato un centimetro, facendo sentire il fiato sul collo al noto provider.

Dal suo canto, TIM ha deciso in questo periodo post natalizio di continuare con le sue promozioni straordinarie. Sarebbero infatti pronte alcune nuove offerte che andrebbero a rubare utenti soprattutto a Vodafone.

Proprio il noto gestore in red, vestirebbe infatti da anni i panni di antagonista storico dell’azienda made in Italy. Ecco quindi quali sarebbero i programmi

TIM sfida Vodafone e ruba i suoi utenti con le sue promozioni

Stando a quanto riferito dal’azienda in prima persona, l’obiettivo sarebbe chiaro: conquistare ancora più utenti per il 2018. Il nuovo anno ormai incombe e tutto sembra essere pronto. Ecco le promozioni con cui sarà possibile stendere Vodafone:

  • TIM Music: questa promozione è in realtà l’app musicale del gestore che da ora e per tutto il 2018 sarà gratuita per tutti gli utenti. Mediante quest’app potrete ascoltare decine di milioni di brani musicali esclusivi e molto noti. Correte a scaricarla!
  • TIM Ten GO: questa promo offre minuti senza limiti verso tutti i provider in Italia e soprattutto un totale di 10 Giga per la connessione in 4G LTE su tutto il territorio. Il prezzo è solo di 10 euro ogni 4 settimane.
  • TIM SuperOne+32 Giga: la promo più piena di Giga è invece questa. Ce ne sono in totale 32, accompagnati da minuti senza alcun limite. Il prezzo per gli utenti Vodafone è di 15 euro.
Articolo precedentePassa a Vodafone: crescono Giga e minuti, ecco le nuove promo fino a 20GB
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento di Capodanno rivoluziona tutto