Sky batte ancora Mediaset Premium: due nuovi modi per vedere i canali Gratis

Sky ha da tempo aperto una guerra personale con la nota emittente televisiva Mediaset Premium, colosso made in Italy che ormai esiste da anni. I due si sono spesso sfidati nel campo delle Pay TV, con tante offerte per gli utenti e soprattutto tante soluzioni.

Sky ha però dimostrato spesso di avere qualcosa in più. Tralasciando la ormai quasi scaduta esclusiva Champions League concessa a Premium per gli ultimi 3 anni, i canali sono nettamente in maggior numero. Ci sono infatti diversi pacchetti da sottoscrivere per vedere qualsiasi cosa.

E’ infatti disponibile il calcio in tutte le formule, altri sport ed anche documentari e film vari. Il tutto però risulta spesso molto costoso, per cui si ricorre ad altri metodi. 

Sky: ecco due nuovi metodi per vedere i canali gratuitamente

Stando a quanto testimoniato dagli utenti, i canali Sky sarebbero i migliori ma di certo i più costosi in assoluto. Infatti sarebbero nate soluzioni alternative per vedere il tutto in maniera gratuita o magari con pochissimi euro mensili.

Questo fenomeno è meglio conosciuto come IPTV, piattaforma interamente basata sulla connessione ad internet e su server con collocazione all’estero. Bastano infatti circa 10 euro mensili per vedere tutto, ma sappiate che è illegale.

Essendo noi di Tecnoandroid in favore della legalità, vi consigliamo quest’altro metodo, ovvero quello di Sky GO. Semplicemente chiedendo le credenziali ad una persone fidata con regolare abbonamento, potrete avere tutto a disposizione non pagando nulla.

Assicuratevi però che la vostra persona di fiducia non abbia già registrato i due dispositivi disponibili per la registrazione iniziale.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco perfetto per leggere i messaggi di nascosto, niente spunte blu
Articolo successivoVodafone nella bufera, denunciata per pratiche scorrette nelle ricariche telefoniche