Samsung regala buoni Gratis dal valore di 500 euro, ecco come ottenerliSamsung si trova nel bel mezzo di un grande problema, gli ultimi giorni del 2017 hanno portato difficoltà e numerose segnalazioni all’azienda sudcoreana. Nel corso delle settimane si sono susseguiti disservizi e difficoltà sui vari Galaxy S8, S8+ e Note 8.

Quando si giunge verso la fine dell’anno, è giusto iniziare a tirare le somme e capire cosa sia andato male o bene nel corso del 2017. Per quanto riguarda Samsung i numeri parlano da soli, milioni di smartphone e tablet commercializzati in tutto il mondo, ma anche moltissimi problemi.

Samsung Galaxy S8 e S8+, problemi di ricarica

In seguito agli ultimi aggiornamenti, rilasciati nei primi giorni di dicembre, moltissimi Galaxy S8 e S8+ hanno avuto gravi problemi nel metodo di ricarica rapida. Per poter ricaricare completamente lo smartphone dallo 0 al 100%, infatti sono necessarie addirittura 6 ore. Si attendono nuovi sviluppi con il prossimo update.

Samsung Galaxy S8, problemi nell’autofocus

Sempre agli inizi di dicembre, moltissimi utenti hanno segnalato problemi nell’autofocus (messa a fuoco automatica). Il problema dovrebbe essere stato risolto con l’ultimo aggiornamento, ma nell’eventualità che non siate soddisfatti dovrete ricorrere all’assistenza.

Samsung Galaxy Note 8, la batteria non carica

Ne abbiamo parlato proprio ieri, milioni di utenti hanno segnalato problemi nella ricarica del proprio Galaxy Note 8. Se il dispositivo si scarica completamente, anche collegandolo alla presa di corrente, questa non provvederà alla ricarica, il phablet diventa praticamente inutilizzabile.

Articolo precedenteSky non demorde e rapina i clienti a Premium con questa promozione
Articolo successivoGalaxy S8: lo smartphone dell’anno è in regalo, ecco come riceverlo a casa