rokshok

Romantici 2.0 alla lettura, state attenti: se volete essere originali, sorprendenti, indimenticabili, ditelo con una cover per smartphone. Ma, magari, incorporateci anche un anello. E RokShok potrebbe proprio fare al caso vostro, ovvero la custodia per iPhone – ma anche Samsung Galaxy – che integra un anello per la vostra proposta di matrimonio.

Non è un segreto che ci sono un milione di modi per proporsi alla propria partner. Si può nascondere un anello in una torta a strati o metterlo sul collare del proprio cane e far consegnare a Fido il ricco bottino. Potresti anche prenotare una lezione di paracadutismo e fare la proposta sospesi in aria – ammesso che le mani siano abbastanza ferme da non far precipitare l’anello da 20.000 piedi.

È vero che una proposta intelligente – o come diremmo oggi “smart” – e sorprendente richiede un certo grado di ingegnosità. Bene, oggi l’unica cosa di cui hai bisogno è questa nuova custodia per iPhone che non richiede impegno.

RokShok è un vera e propria cover per iPhone (nello specifico, iPhone 7, 7 Plus, 8, 8 Plus e X e Samsung Galaxy S7, S8 e S8 Plus e può sostenere anelli fino a 2,5 carati) che nasconde l’anello fino a quando non sei pronto, magari, per registrare il momento del “sì”. È un prodotto due in uno: puoi sorprendere la persona a cui stai facendo la proposta semplicemente facendo uscire l’anello da una custodia apparentemente innocua e poi puoi conservare il suo volto sorpreso tra i video del tuo device. Dopotutto non è questa l’era del selfie in ogni momento?

La cover ha un costo di 40 dollari ed è attualmente preordinabile sul sito ufficiale.

Ora, sta a te decidere cosa è romantico o meno. Tutto sta nel modo in cui si vive il momento. Forse “ruba” un po’ di romanticismo? Naturalmente, la migliore proposta è quella che si adatta a te e al tuo partner. Se sono allergici a tutti i tipi di selfie, beh, forse l’idea del paracadutismo dovrebbe essere il piano A.

Articolo precedenteVodafone nella bufera, denunciata per pratiche scorrette nelle ricariche telefoniche
Articolo successivoMediaset Premium risponde alle critiche e sconta i prezzi al 50%