Cafago per la fine dell’anno presenta delle offerte molto interessanti, come quella legata allo smartwatch LEMFO LES2, che supporta la connessione 3G. Scopriamolo in questo articolo. Il LEMFO LES2 è un orologio multifunzione che potrebbe sostituire il vostro telefono in diverse occasioni. Monta un processore Quad core avanzato, con 16GB di memoria interna ed 1GB di RAM. Inoltre, è presento lo slot per la nano SIM. E’ possibile, infatti, effettuare chiamate, controllare i messaggi, ascoltare la musica, scattare le foto ed i video e navigare con il GPS. E’ in grado di raggiungere 72 ore in standby, rivelandosi di grande aiuto per la vita di tutti i giorni.

Un buono smartwatch ad un prezzo straordinario

Tra le caratteristiche principali troviamo: un cinturino in silicone, una cassa in acciaio inossidabile e diverse tipologie di quadranti. La CPU è affidata ad un MTK6580 Quad Core ad 1.3 GHZ, Lo schermo è un IPS touch screen da 1.3 pollici con risoluzione 360×360 pixel. E’ presente lo slot per le schede Nano SIM, il supporto al 2G GSM e 3G WCDMA.
Il Sistema operativo è Android 5.1, aggiornabile via OTA. Tra le caratteristiche, troviamo anche il Bluetooth in versione 4.0, unito al  Bluetooth 2.1 che consente di connettere 2 diversi telefoni o dispositivi. La batteria è da 450 mAh.


E’ compatibile sia con i dispositivi Android 5.0 che con IOS in versione minima 8.0.
Tra le altre funzioni troviamo il Pedometro (passi e Calorie), il misuratore per la frequenza cardiaca, il Barometro, il Meteo, la Navigazione GPS, il Wifi, la Ricerca vocale, l’Allarme. Inoltre, è possibile registrare l’audio ambientale, ricevere le notifiche, inviare messaggi, ascoltare la musica e tanto altro. Supporta ben 25 lingue diverse. Se siete interessati all’acquisto potete collegarvi allo store di Cafago ed acquistarlo a soli 80,66 euro.

Articolo precedenteVernee X: in un video scopriamo l’ottima durata dell’enorme batteria da 6200 mAh
Articolo successivoWhatsapp, ecco alcuni trucchi per guadagnare soldi utilizzando l’applicazione