Huawei P9 Lite
Huawei chiude il 2017 facendo sapere attraverso i propri dirigenti di aver spedito 153 milioni di dispositivi. Un risultato che ha permesso al produttore cinese di mettere nelle proprie casse circa 92.08 miliardi di dollari. Un incentivo per continuare a fare del proprio meglio anche a livello di supporto software.

LEGGI ANCHE: Wind offre 5 giga per navigare in internet al prezzo simbolico di 1 euro

È per questo che proprio oggi vi segnaliamo la disponibilità di un nuovo aggiornamento software per Huawei P9 Lite. Si tratta della versione B402, numero VNS-L31C432B402, che introduce le patch di sicurezza Android di dicembre. Il changelog ufficiale riporta solo questa novità ma la dimensione di 300 MB dell’aggiornamento potrebbe nascondere altro.

Non c’è dato sapere quali sono le altre modifiche fatte dagli sviluppatori ma secondo i feedback di chi ha già aggiornato, Huawei P9 Lite sarebbe più veloce. Migliorata, forse, anche l’autonomia della batteria ma potrebbe essere solo un effetto placebo di chi cerca tutti costi altri miglioramenti.

Il resto rimane identico con lo smartphone che rimane fermo ad Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.0.1. La distribuzione è già partita pertanto potreste ricevere la notifica dell’aggiornamento da un momento all’altro. Altrimenti potete forzare la ricerca dalle impostazioni. Vi ricordiamo, infine, che non è necessario eseguire un backup prima dell’installazione.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 ed S9+ ottengono la certificazione FCC, arrivo imminente?
Articolo successivoApple offre uno sconto per il cambio di batteria per tutto il 2018