Il noto operatore virtuale che si appoggia sulla rete mobile Tim, sta dando del filo da torcere ai suoi concorrenti, grazie alle sue promozioni accattivanti, considerate le più vantaggiose che sono presenti in questo momento sul nostro mercato di telefonia.

Per concludere al meglio il 2017, ed iniziare il nuova anno nel migliore dei modi, Fastweb sta proponendo ai nuovi clienti, la possibilità di poter usufruire gratuitamente per un anno del servizio Amazon Prime e della piattaforma Amazon Prime Video.

Fastweb: ecco il regalo

La nuova iniziativa dell’operatore virtuale, prevede nel dettaglio, la sottoscrizione di un’offerta per la linea fissa, ed in cambio, il nuovo cliente avrebbe per 12 mesi, consegne gratuite con il servizio Amazon Prime e la possibilità di vedere in modalità on-demand, tutti i film e le serie tv di Amazon Prime Video, senza nessun costo aggiuntivo.

Le offerte che si abbinano a questa iniziativa, sono le seguenti:

  • Internet: prevede navigazione internet illimitata fino a 1 Gigabit/s al costo di 24,95 Euro ogni quattro settimane.
  • Internet + Telefono: prevede connessione internet illimitata fino a 1 Gigabit/s e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali e chiamate al costo di 5 centesimi/Euro al minuto verso i numeri mobili nazionali, al costo di 29,95 Euro ogni quattro settimane.
  • Internet + Telefono + Mobile: prevede internet senza limiti fino a 1 Gigabit/s, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, una sim ricaricabile con 8GB in 4G, minuti illimitati verso tutti e sms illimitati, al costo di 39,90 Euro ogni 28 giorni.

Le offerte che vi abbiamo elencato sono disponibili fino al prossimo 30 dicembre, salvo eventuali proroghe. Recatevi sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, per proseguire con l’attivazione.

Articolo precedenteFacebook: 7 cose che non dovresti fare quando hai un partner
Articolo successivoNokia 2, il piccolo con Android riceverà direttamente Android 8.1 Oreo