treTre Italia pensa a tutti i suoi clienti e non vuole assolutamente lasciarli senza Giga durante il Capodanno, infatti, ha deciso di fornire a soli 3 euro ben 15 Giga di internet da utilizzare fino al 7 gennaio 2018. I Giga sono utilizzabili anche sotto connessione 4G anche se è necessario avere attiva l’opzione LTE per usufruire del relativo servizio.

Purtroppo questa promozione è attivabile per pochi giorni e non tutti possono attivarla, infatti, è necessario attendere l’SMS di conferma oppure recarsi nell’area Offerte per te presente all’interno dell’apposita area dell’applicazione ufficiale di Tre Italia disponibile per Android ed iOS.

Tre, 15 Giga in regalo ai propri clienti

I 15 Giga hanno priorità su altre promozioni attive sulla propria numerazione e una volta scaduti non prevedono alcun rinnovo automatico. Al momento l’offerta è attivabile da chi ha i piani tariffari Power10, Power17 o Power29.

 

Sicuramente un’ottima offerta che vale la pena attivare per non rimanere a secco di Giga durante il Capodanno quando si invieranno foto e video relative alla festa più attesa dell’anno.

Articolo precedenteVodafone, le sorprese del 2017 non finiscono e arrivano importanti proroghe
Articolo successivoGalaxy S9, Samsung sta lavorando sulla batteria per aumentare l’autonomia