Wind è stata molto generosa nel corso di queste festività natalizie. Il brand ha deciso di attuare una forte politica d’espansione offrendo ai suoi potenziali nuovi clienti una ricca serie di promozioni low cost. La generosità del provider si conferma anche a Natale trascorso. La compagnia, infatti, prorogato un’iniziativa molto popolare sino al prossimo 31 Dicembre.

Per Wind sino al 31 Dicembre è sempre Natale

L’offerta in questione è la “Smart XMas Limited Edition”. Al comodo prezzo di 8 euro da pagare ogni quattro settimane i nuovi clienti avranno l’opportunità di ricevere mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 200 sms da inviare a tutti i gestori e ben 10 GB per la navigazione web con la velocità del 4G.

Al rinnovo mensile c’è da aggiungere la quota una tantum di 7 euro per le spese di attivazione. Il costo è di 17 euro per tutti coloro che avranno SIM attiva per un periodo inferiore ai 24 mesi.

Come attivare l’offerta?

Rispetto alle altre proposte di Wind, la “Smart XMas Limited Edition” non è sottoscrivibile in negozio. Per poter avere accesso all’offerta non è nemmeno necessario ricevere comunicazione sms da parte del provider. Se siete interessati, altro non dovete fare che collegarvi a questo sito e procedere con l’attivazione, dopo aver indicato il numero di telefono sul quale effettuare la portabilità della linea.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8, problemi per alcuni utenti: la batteria non carica
Articolo successivoWhatsApp: un malware per smartphone Android ne spia le chat