L’anno solare sta per concludersi e già gli operatori telefonici stanno lanciando le iniziative per il 2018. Con le tante promozioni proposte durante le festività natalizie, ora l’operatore arancione vuole proseguire la sua strategia d’acquisizione dei nuovi clienti, grazie ad un’offerta ‘Operator Attack’, rivolta ad un target di clienti specifico.

Wind Smart 9 Easy 15

L’offerta Wind Smart 9 Easy 15, è riservata ai clienti provenienti da Tim o Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), ed offre al costo di 9 Euro ogni 28 giorni, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15GB di Internet in velocità LTE.

Salvo eventuali proroghe, l’offerta è attivabile fino all’8 gennaio 2018, recandosi online al seguente link, per prenotare il proprio codice coupon. Una volta ricevuto il proprio codice, bisogna recarsi in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa, per procedere con l’attivazione.

Per attivare l’offerta, il nuovo cliente deve versare un costo pari a 14 Euro, e mantenere la sim attiva per almeno 24 mesi, altrimenti il costo sale a 24 Euro. Non solo, da quello che ci risulta è previsto anche un costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim ed effettuando una ricarica, il nuovo cliente coprirebbe tutti i costi dell’offerta.

Per attivare l’offerta, i nuovi clienti devono effettuare la richiesta di portabilità sul numero, dove è stato ricevuto il codice coupon.

Concludiamo dicendo che l’offerta è in disponibilità limitata, ciò vuol dire che sarà disponibile fino ad esaurimento dei codici, quindi vi conviene attivarla il prima possibile.

 

 

 

Articolo precedenteEuronics, tanti sconti e Samsung Galaxy S8 ad un prezzo mai visto
Articolo successivoSamsung Galaxy X: ecco la notizia che stavamo tutti attendendo