Gli amanti dei coupon, già a partire dal 15 del corrente mese, avranno sicuramente adocchiato la nuova promozione Wind, che offre dei codici per potere attivare “Wind Smart 9 Easy 15” presso i negozi Wind.

Nel dettaglio, l’offerta consiste in:

  • Minuti illimitati per chiamare tutti i numeri sul suolo nazionale, senza scatto alla risposta, e con la validità dell’opzione “Easy Europe” che consente di utilizzare l’offerta nell’UE;
  • 15 GB di connessione mobile 4G, conteggiati allo scatto di 1 KB

Tutto ciò, al competitivo costo di 9 euro addebitati ogni 4 settimane.

Per potere ottenerla, le regole da seguire sono molto semplici. Innanzitutto, bisogna collegarsi al sito Wind.it, nel quale troveremo un’interfaccia del classico arancione Wind, dove si potrà inserire il proprio numero di telefono. Basta, poi, cliccare su “Richiedi codice” e attendere l’arrivo dell’SMS di conferma contenente il coupon. Dopo avere effettuato questi pochi step online, su esortazione del suddetto SMS, il cliente dovrà recarsi al negozio Wind più vicino e fornire il proprio codice per potere effettuare l’attivazione della promozione.

Come al solito, sul sito Wind è possibile trovare i dettagli e le condizioni dell’offerta in fondo alla pagina della promozione.

WIND SMART 9 EASY 15 VIENE PROROGATA ALL’8 GENNAIO 2018

Per potere attivare l’offerta, il costo che sarà addebitato è di 14 euro, ma solamente se la SIM Wind rimarrà attiva per almeno 24 mesi successivi. Infatti, nel caso contrario, il costo sarà di 24 euro, e i 10 euro in più che il cliente non aveva pagato saranno addebitati direttamente sul credito residuo della SIM.

Nel caso, invece, in cui il cliente voglia richiedere il passaggio da altro operatore, questo sarà escluso per coloro che provengono dagli operatori Vodafone, Tre o PosteMobile. La portabilità verrà applicata su nuova SIM Wind che avrà un costo di 10 euro e includerà 1 euro di traffico, mantenendo ovviamente il numero dal quale il cliente proviene. L’offerta, invece, non potrà essere utilizzata da coloro che attivano un nuovo numero Wind oppure da coloro che sono già clienti.

L’offerta si riattiva automaticamente ogni 4 settimane e il costo della riattivazione mensile viene scalato dal credito residuo della SIM, per cui è condizione necessaria che venga effettuata la ricarica prima della scadenza mensile.

Nel caso in cui vengano superati i GB messi a disposizione, la connessione mobile verrà bloccata. Soltanto nel caso in cui si prenda parte a “Porta i tuoi amici” verrà garantita una connessione minima disponibile alla velocità di 128 Kbps.

Non sono compatibili con Wind Smart Easy 15 le opzioni “Telefono Incuso” e tutte quelle che già comprendono SMS, minuti o connessione Internet, tranne: Veon, “Optional + minuti, + SMS e + GIGA, Wind Unlimited, Internet da 5, 10, 20 e 30 GB, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone e Internet Box.

La particolarità di Wind Smart Easy 15 è la presenza dei minuti illimitati, i quali non erano presenti nelle altre Wind Smart. Inoltre, è bene ricordare che i coupon saranno disponibili fino al loro esaurimento. Per i suddetti motivi, quindi, è necessario che i più interessati si affrettino ad accaparrarsi i codici per ottenere questa vantaggiosa promozione.

Articolo precedenteTIM ama Android, 1 Giga gratis per chi compra sul Play Store
Articolo successivoLa ricarica Wireless si evolve grazie a WattUP, maggiore velocità e distanza