treTRE, in seguito alla fusione con Wind, ha iniziato a crescere sia nella qualità delle nuove offerte, che nel numero di utenti. In questi giorni ha presentato una nuova promozione con la quale è possibile ricevere uno smartphone completamente gratis.

Il 2017 è stato un anno veramente importante per TRE. Fino a poco tempo fa era l’operatore telefonico più bistrattato tra quelli presenti sul territorio italiano. Per questo motivo è stata presa la decisione di fondersi con Wind, nel tentativo di creare una nuova grande potenza. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, la scelta è stata più che azzeccata.

TRE: smartphone Gratis

A conferma del momento d’oro dell’azienda, ecco arrivare la PLAY Special 25, una promozione con collegato uno smartphone gratis.

Al costo di soli 9 euro ogni 28 giorni (a cui aggiungere un costo d’attivazione di 9 euro per i nuovi clienti e di 39 per i vecchi), potrete usufruire di:

  • Uno smartphone gratis a scelta tra: Honor 6A Pro, Moto E4, LG K10, P8 Lite 2017, Galaxy J3, ZenFone Live, LG K4 2017 e ZenFone Live.
  • Traffico dati di 25GB alla massima velocità.
  • 1000 minuti per chiamare sia i numeri fissi che i mobile.
  • 3 mesi di abbonamento a Netflix.

L’attivazione è aperta a tutti, per richiederla vi basterà collegarvi a questa pagina e procedere con le relative pratiche.

Articolo precedenteMediaset Premium sorpassa Sky con un grande regalo per tutti
Articolo successivoPassa a Vodafone: la promo migliore del 2017 ancora disponibile con 20 Giga