treTre Italia non vuole arrendersi all’egemonia di Vodafone e Tim e anzi vuole fare una sorpresa ad alcuni suoi clienti offrendo 15 Giga di internet in 4G al costo di soli 3 euro. La promozione è in via di lancio e molti utenti 3 Italia stanno ricevendo un SMS che indica la possibilità di attivare la nuova promo “Capodanno con 3” che consente appunto di avere 15 Giga al costo di soli 3 euro. I 15 GB saranno utilizzabili fino al 7 Gennaio 2018 e avranno priorità rispetto ad altre promozioni attive sulla propria numerazione.

Una volta terminata la promozione tutti i Giga residui verranno azzerati e la stessa si disattiverà in modo automatico senza costi aggiuntivi. Una promozione davvero valida per coloro che passeranno le feste di capodanno fuori casa e hanno bisogno di una connessione stabile, infatti, lo stesso traffico dati potrà essere utilizzato anche su PC sfruttando il tethering.

Tre Italia offre 15 GB a 3 euro

Logicamente i 15 GB sono utilizzabili anche fuori dal territorio nazionale ed in tutta Europa senza costi aggiuntivi. Se non avete ricevuto l’SMS potete andare nella propria area clienti del sito tre.it oppure consultare l’area riservata nell’applicazione ufficiale.

Nella stessa area ci dovrebbe essere l’opportunità di attivare tale promo semplicemente pagando 3 euro. Logicamente per sfruttare la connessione 4G è necessario attivare appunto l’Opzione LTE che prevede l’addebito di 1 euro al mese per i già clienti.

Articolo precedenteMediaworld aggredisce Euronics, arriva Criminal Price per tutti
Articolo successivoVodafone offre internet illimitato in 4G fino al 31 Dicembre, ecco i dettagli