Passa-a-TimTim si spinge sempre di più con le sue offerte vedendo anche che le altre compagnie telefoniche come Wind e Tre Italia continuano a proporre piani tariffari con internet praticamente illimitato.

Questa volta è il turno della Tim Ten Go nella versione da 30 Giga che logicamente possono essere utilizzati sotto copertura 4G e che con il lancio del 5G in Italia potrebbero essere una ghiotta occasione per avere la rete più veloce allo stesso prezzo.

Da alcune ore si vocifera anche del lancio imminente di una nuova promozione con internet illimitato da parte di Tim anche se non si conoscono ancora i dettagli di tale offerta e potrebbe essere riservata solo ad una stretta cerchia di clientela. Per adesso la Tim Ten Go Special è riservata a tutti i clienti Wind, Tre, Fastweb e Postemobile che vogliono effettuare la portabilità del numero e il costo è di soli 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

Logicamente la stessa promozione ha un costo di attivazione pari a 12 euro con la condizione di mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi altrimenti si dovrà pagare una penale di 34 euro che verranno detratti dal credito residuo.

La promozione non solo prevede 30 Giga ma anche minuti di chiamate illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili. Purtroppo non sono previsti SMS che devono essere acquistati a parte. Per attivare la promo è necessario recarsi presso un centro TIM autorizzato e richiedere la portabilità del numero (verrà verificata numerazione e codice fiscale).

Si può anche richiedere l’attivazione dell’offerta tramite operatore TIM cliccando su questo link. L’attivazione tramite operatore ha un costo di soli 3 euro invece che i 12 euro di commissioni al negozio.

 

Articolo precedenteSky: Mediaset Premium cede, super regalo per gli utenti e ridotti i prezzi del 50%
Articolo successivoMediaset Premium sorpassa Sky con un grande regalo per tutti