Il Samsung Galaxy X, di cui si parla da tempo, potrebbe essere svelato al prossimo Consumer Electronics Show (CES) 2018. L’evento si terrà a Las Vegas dal 7 Gennaio fino al 12 Gennaio. Questo è quanto suggerisce un nuovo banner trapelato dall’OEM della Corea del Sud. Al momento non si hanno certezze sulle specifiche e caratteristiche che arriveranno con il dispositivo. Non siamo a conoscenza neanche dei paesi in cui verrà lanciato il Galaxy X, anche se dovrebbe essere disponibile inizialmente solo in Corea del Sud.

Sembrerebbe molto vicino il lancio del nuovo Galaxy X

 

I rumors delle scorse settimane ci hanno indicato che il Galaxy X debutterà all’inizio del 2018. Ma secondo altre indiscrezioni, provenienti dalla Corea del Sud, il dispositivo dovrebbe essere rilasciato durante la prima metà del 2018, con l’intenzione di presentare un prototipo del Galaxy X entro la fine di quest’anno ed iniziare la produzione su larga scala il prossimo anno. Lo scorso 24 febbraio è stato riferito che la Samsung Electronics ha applicato il marchio “Samsung Galaxy X” al KIPRIS (Korea Information Rights Rights Information Service).

Il marchio Galaxy X sarebbe legato allo smartphone pieghevole coreano. Stando a quanto individuato nel database di KIPRIS, il brevetto di Samsung dovrebbe riguardare uno smartphone pieghevole. Prima del lancio, Samsung ha creato una pagina di supporto ufficiale per un dispositivo con numero di modello SM-G888N0. A detta di molti legata al Galaxy X. Mentre le specifiche chiave del device restano sconosciute, lo smartphone, nel frattempo sarebbe stato avvistato in alcune agenzie che forniscono permessi di commercializzazione, negli ultimi due mesi.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteWind, ecco l’offerta con tanti minuti e GB a meno di 10€ da attivare nel 2018
Articolo successivoLG ThinQ è il nuovo speaker premium intelligente con Google Assistant