Samsung, bellissimo regalo per gli utenti: ecco un buono da 300 euro

Samsung stupisce ogni giorni di più tutti gli utenti che gravitano intorno al mondo delle nuove tecnologie. Ovviamente lo fa proponendo smartphone sempre più innovativi o magari TV, impianti ed elettrodomestici. 

Questa volta però la politica sembra essere cambiata, dato che il colosso sudcoreano vuole offrire ancora di più a tutti gli utenti affezionati al brand. Nelle feste di Natale molti sono stati gli acquisti e l’azienda asiatica è stata tra le prime in termini di vendite. 

Ecco quindi un regalo per tutti che in realtà va avanti già da oltre un mese mediante il sito ufficiale. Si tratta di un buono sconto incredibile da utilizzare come si vuole.

Samsung regala un buono da 300 euro a tutti, ecco come

Il buono in questione è davvero impressionante visto che ha un valore da ben 300 euro. Questo è conquistabile mediante un’iniziativa davvero interessante proposta già qualche mese fa. 

Tutti coloro che riusciranno ad acquistare una TV Samsung 75MU7000 potranno avere gratis un buono dal valore sopra descritto ed utilizzarlo come vorranno. Ovviamente lo dovrete spendere sempre in prodotti Samsung. Tutto ciò che dovrete fare è una semplice registrazione.

Più in particolare dovrete andare sul sito ufficiale e registrarvi alla sezione Members, inserendo il numero di serie della TV. Dopo un tempo massimo di 6 mesi riceverete a casa il vostro buono da 300 euro. Ovviamente l’offerta ha un tempo limitato, vi conviene correre.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la promo migliore del 2017 ancora disponibile con 20 Giga
Articolo successivoWhatsApp: la nuova stupenda funzione è in arrivo con il prossimo aggiornamento