OnePlus 5T

OnePlus ha rilasciato un nuovo aggiornamento per OnePlus 5T che riceve la nuova OxygenOS in versione 4.7.6. Si tratta di un aggiornamento importante perché migliora le prestazioni e la stabilità del sistema e dell’applicazione fotocamera. Una versione che tra le altre cose preparerà l’attuale top di gamma dell’azienda all’arrivo di Android Oreo.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 8, ci risiamo: problemi alla batteria

Quest’ultimo sarà rilasciato tra qualche mese ma gli utenti più smanettoni lo potranno installare prima grazie alle Open Beta. Ecco nel dettaglio invece quali sono le novità di OxygenOS 4.7.6 grazie al changelog ufficiale tradotto in italiano, ma soprattutto come aggiornare subito.

ONEPLUS 5T, TUTTE LE NOVITÀ DELL’AGGIORNAMENTO

Fotocamera

  • Migliorata la stabilità;
  • Miglioramenti per i selfie in condizioni di luce scarsa;
  • Migliorate le prestazioni per le applicazioni fotocamera di terze parti;

Sistema

  • Introdotto sistema di illuminazione assistita per il Face Unlock;
  • Miglioramenti per gli screenshot lunghi;
  • Miglioramenti per il Wi-Fi display;
  • Aggiornate le patch di sicurezza Android al mese di dicembre;

ONEPLUS 5T, COME INSTALLARE L’AGGIORNAMENTO

La distribuzione dell’aggiornamento in Italia partirà da un momento all’altro con la disponibilità dell’OTA il cui peso non supererà i 100 MB. Per aggiornare dovete aspettare la notifica dedicata. Inutile forzare la ricerca dell’aggiornamento dalle impostazioni a meno che non impostate un VPN diverso.

Per farlo vi basterà scaricare un programma come Opera Free VPN e impostare come Paese Canada o Germania. A quel punto ripetete la ricerca dell’aggiornamento con la connessione ad internet attiva. Il sistema vi segnalerà la presenza di una nuova versione che potete scaricare e installare seguendo le istruzioni su schermo.

Articolo precedenteWhatsapp, spiare le conversazioni è illegale ma esistono dei metodi sicuri
Articolo successivoIPTV: Sky Gratis viola il Copyright, i rischi sono altissimi fino alla prigione