oneplus 5t android oreo
OnePlus 5T riceve la prima Beta di Android Oreo

Ironia della sorte, il nuovo OnePlus 5T, ultimo top gamma lanciato dal produttore cinese, non ha ancora ricevuto Android Oreo; il che è piuttosto paradossale, visto e considerato che i meno recenti OnePlus 3, 3T e 5 hanno già ricevuto l’update del biscotto più buono.

OnePlus 5T Star Wars Edition: incredibile regalo agli utenti che lo hanno acquistato

In sede di presentazione ufficiale, la stessa OnePlus ha confermato che il suo top gamma 5T avrebbe presto ricevuto Oreo, affermando inoltre di essere già al lavoro sul firmware al fine di rendere disponibile all’installazione il più presto possibile.

OnePlus 5T: presto una Open Beta di Android 8.0 Oreo?

Ora, la divisione tedesca di OnePlus ha postato un intrigante messaggio su Twitter, dove annuncia – ufficialmente – l’apertura del programma Open Beta – Android Oreo per OnePlus 5T.

Purtroppo, sul sito ufficiale non è ancora disponibile al download alcuna Open Beta di Oreo, ed il forum ufficiale della società non si è ancora espresso al riguardo. Eppure, questo tweet potrebbe essere un’indicazione del fatto che la società stia effettivamente lavorando all’aggiornamento, che siamo sicuri verrà distribuito in versione stabile entro la fine di gennaio 2018.

 

Articolo precedenteGoogle Maps e Waze mandano in blocco il traffico, ecco perché
Articolo successivoOnePlus 5T: la variante soft gold potrebbe essere lanciata molto presto