Wind Smart 7 Gold

Wind ha deciso di rendere nuovamente disponibile la promozione Wind Smart 7 Gold. È stata una delle offerte più richieste insieme alla versione più recente di TIM Ten GO e per questo tutti gli interessati potranno attivarla fino al 31 dicembre 2017. Una procedura che gli interessati devono fare esclusivamente online perché Wind Smart 7 Gold rientra tra le offerte speciali.

In ogni caso l’attivazione è molto semplice perché basta collegarsi a questa pagina e inserire le informazioni richieste, in un primo momento CAP e indirizzo email e successivamente il vostro indirizzo di casa. Fate attenzione a scrivere correttamente questi dati perché una volta fatto click su continua si aprirà una pagina per completare l’operazione.

Vi verrà chiesto di inserire l’eventuale numero di telefono da passare a Wind, o se preferite attivarne uno nuovo e di scegliere le modalità di consegna. Il costo dell’operazione, 25 euro in tutto, andrà pagato in contrassegno al corriere che vi restituirà un pacco con la SIM e una ricarica fisica di 15 euro.

Quest’ultima andrà fatta subito dopo che la SIM viene attivata per abilitare l’offerta che ha un costo di attivazione di 8 euro al quale si somma il primo rinnovo. Il credito residuo sarà di un solo euro.

WIND SMART 7 GOLD CON TANTI GIGA E MINUTI VERI: I DETTAGLI

  • 1000 minuti conteggiati al secondo per chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta;
  • 10 giga in 4G per navigare in internet;

Wind Smart 7 Gold prevede rinnovi ogni 28 giorni. Il costo di ogni singolo rinnovo è di 7 euro. Ottimo se si considera i minuti conteggiati al secondo e i tanti giga utilizzabili per navigare sia dal proprio smartphone che dal computer grazie al supporto della modalità hotspot. Una volta consumati tutti i giga la navigazione viene interrotta.

I giga possono comunque essere aumentati se chi passa a Wind ha un amico che lo invita. Questo deve solo chiamare il numero gratuito 4080 e fornire il vostro numero. In questo modo si otterranno 2 GB in più sia per chi è stato invitato che per chi ha invitato. Si possono accumulare fino a 10 GB.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: parte la produzione di massa, presentazione ad un passo
Articolo successivoIntelligenza Artificiale, come sfruttarla per la produzione della birra