Wind
Wind ha selezionati alcuni clienti che a partire da oggi potranno attivare la promozione Wind Cogli l’Attimo 5 giga al prezzo simbolico di un solo euro. Si tratta di un’iniziativa pensata per passare gli ultimi giorni dell’anno senza l’angoscia di rimanere a corto di giga per navigare in internet.

LEGGI ANCHE: Un bonus del 10% per chi ricarica oggi online

Cogli l’Attimo 5 giga viene proposta tramite messaggio informativo solo a coloro che sono stati selezionati dal reparto commerciale dell’operatore e prevede 5 giga di internet alla massima velocità supportata dalla rete Wind: 4G. I giga saranno validi per sette giorni dal momento in cui vengono attivati.

Il traffico dati generato avrà priorità di erosione rispetto ai giga della propria offerta, se presente, ed è valido solo sul territorio nazionale. Esclusa, dunque, la possibilità di navigare  nei Paesi dell’Unione Europea. La disattivazione della promozione è automatica e completamente gratuita.

Viene richiesto solo il pagamento di 1 euro per l’attivazione, addebitato sul credito residuo della SIM. Per attivare Wind Cogli l’Attimo 5 giga non dovete fare altro che rispondere al messaggio ricevuto seguendo le indicazioni contenute in quest’ultimo. Wind può impiegare fino a 48 ore lavorative per processare e completare la richiesta.

Una volta attiva sarete informati con un messaggio ma potete controllare l’effettivo consumo dei giga accedendo all’area riservata sul sito dell’operatore o dall’applicazione dedicata.

Articolo precedenteWhatsApp: un messaggio resetta il telefono degli utenti TIM, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoAndroid, come gestire al meglio il dispositivo per renderlo più sicuro