WhatsApp: con il nuovo aggiornamento arriva la funzione che cambia tutto

WhatsApp detiene ormai da qualche tempo il record di utenti registrati all’applicazione. Certamente il merito è degli sviluppatori che lavorano dietro le quinte e che riescono ogni volta a tirare fuori il meglio. Con tutti gli aggiornamenti ricevuti infatti l’app è notevolmente migliorata.

Sono infatti migliorate le funzioni, nettamente di più, l’interfaccia che ora è più gradevole, e soprattutto la fluidità. Gli utenti sembrano apprezzare in massa e sembrano allo stesso tempo esser diventati ancora più dipendenti da questa fantastica invenzione.

In questi ultimi tempi, come testimoniano le versioni beta, WhatsApp sarebbe pronto a ricevere un nuovo aggiornamento. Questo andrebbe a cambiare nettamente la storia dell’app e soprattutto le abitudini degli utenti.

WhatsApp introduce l’aggiornamento che cambia tutto

WhatsApp audio

Più in particolare sarebbe pronto un aggiornamento che metterebbe gli utenti in condizione di avere una possibilità in più in merito ad un’imprescindibile feature. Stiamo parlando delle note vocali, le quali arriveranno a cambiare la loro “indole” con il nuovo update.

Gli utenti infatti, come succede già per iOS da quasi un mese, potranno registrare messaggi vocali senza tener premuto il tasto di registrazione. Ciò sarà possibile con una nuova funzione proveniente dal mondo Telegram, la quale arriverà anche per Android.

Basterà tener premuto il solito tasto per appena un secondo, dopodiché comparirà poco più sopra un lucchetto. Facendo uno swipe verso di esso, potrete bloccare il dispositivo in registrazione, non dovendolo quindi tenere per forza tra le mani.

L’aggiornamento sembra essere in dirittura d’arrivo e pare che gli utenti siano felici, visti i vari errori che spesso lasciano le registrazioni a metà.

 

Articolo precedentePassa a Vodafone: Tim e Wind Tre tremano, ecco le nuove promo Gratis con Giga illimitati
Articolo successivoSmartphone e WiFi causano tumori e aborti, nuova ricerca lo conferma