Uno dei protagonisti di queste festività natalizie è l’operatore rosso, che grazie alle sue promozioni, è diventato un punto di riferimento per tanti clienti della telefonia mobile. Con l’avvicinamento del nuovo anno, Vodafone non vuole farsi trovare impreparato, e così ha deciso di prorogare una delle sue migliori offerte, anticipando i suoi rivali.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Vodafone Special 20GB e salvo eventuali proroghe, può essere attivata fino al 31 gennaio 2018. Andiamo a vedere nel dettaglio la promozione.

Vodafone Special 20GB

L’offerta è attivabile per tutti i clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale, o per coloro che hanno ricevuto un sms informativo. Per proseguire con l’attivazione, i clienti dovranno effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero, recandosi in un qualsiasi rivenditore Vodafone aderente all’iniziativa.

Nel dettaglio, l’offerta prevede:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 20 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G,
  • 10 Euro ogni quattro settimane.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 Euro, oltre al costo della nuova sim. Una volta attivata l’offerta, viene attivato automaticamente il piano base Vodafone 19, al costo di 49 centesimi/Euro ogni settimana. Inoltre, vengono attivati anche i servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Per poterli disattivare, il cliente deve chiamare il numero gratuito 42071.

Se avete bisogno di un ulteriore chiarimento, consultate il sito ufficiale dell’operatore rosso.

Articolo precedenteCapo esecutivo di Huawei arrestato per accuse di corruzione
Articolo successivoEnergy Phone Pro 3, recensione di un dispositivo ben ottimizzato