Uno dei protagonisti di queste festività natalizie è l’operatore rosso, che grazie alle sue promozioni, è diventato un punto di riferimento per tanti clienti della telefonia mobile. Con l’avvicinamento del nuovo anno, Vodafone non vuole farsi trovare impreparato, e così ha deciso di prorogare una delle sue migliori offerte, anticipando i suoi rivali.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Vodafone Special 20GB e salvo eventuali proroghe, può essere attivata fino al 31 gennaio 2018. Andiamo a vedere nel dettaglio la promozione.

Vodafone Special 20GB

L’offerta è attivabile per tutti i clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale, o per coloro che hanno ricevuto un sms informativo. Per proseguire con l’attivazione, i clienti dovranno effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero, recandosi in un qualsiasi rivenditore Vodafone aderente all’iniziativa.

Nel dettaglio, l’offerta prevede:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 20 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G,
  • 10 Euro ogni quattro settimane.
Leggi anche:  Passa a Vodafone: le nuove offerte da 20GB in 4G rendono felici tutti gli utenti Wind, TIM e 3 Italia

Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 Euro, oltre al costo della nuova sim. Una volta attivata l’offerta, viene attivato automaticamente il piano base Vodafone 19, al costo di 49 centesimi/Euro ogni settimana. Inoltre, vengono attivati anche i servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Per poterli disattivare, il cliente deve chiamare il numero gratuito 42071.

Se avete bisogno di un ulteriore chiarimento, consultate il sito ufficiale dell’operatore rosso.