treTRE regala uno smartphone a tutti gli utenti, questa è la nuova e ultima frontiera dei regali pensati dall’operatore telefonico italiano. Nelle ultime ore è stata lanciata una fantastica promozione che permetterà di ricevere tanti Minuti e Giga, ma sopratutto un dispositivo portatile completamente gratis.

Il Natale è passato, l’attenzione dei principali operatori telefonici è già rivolta al futuro e, in particolare, all’acquisizione del maggior numero di clienti prima della fine del 2017. TRE ha deciso di giocare le proprie carte con un’offerta davvero incredibile.

TRE, l’ultima offerta regala uno smartphone a tutti

Il suo nome è PLAY Special 25, attivabile da ogni utente (al prezzo di 9 euro per i nuovi e di 39 euro per i vecchi), include:

  • 1000 minuti verso tutti (sia fissi che mobile) ogni 28 giorni. In realtà sono suddivisi in 250 minuti a settimana.
  • Abbonamento Netflix incluso per 3 mesi.
  • 25GB di traffico dati in 4G. Suddiviso in 6,25GB a settimana.
  • Smartphone gratis (con un piccolo anticipo) a scelta tra: Moto E4, LG K10, LG K4 2017, Huawei P8 Lite 2017, Galaxy J3, ZenFone Live, Nova Young e Honor 6A Pro.

Il prezzo è veramente incredibile, solamente 9 euro ogni 28 giorni. L’attivazione, come spiegato in precedenza, può essere richiesta da qualsiasi utente, vi basterà collegarvi a questa pagina e richiedere la promozione.

Leggi anche:  TRE, con il ritorno alla fatturazione mensile le offerte sono ricche di Giga Gratis