Festeggiato il Natale, adesso ci prepariamo per la conclusione del 2017 e l’inizio del nuovo anno. A riguardo, non potevano mancare le iniziative dell’operatore Tim, il quale si trova sempre sul prezzo, pronto per soddisfare le esigenze dei clienti.

In occasione del 2018, Tim ha deciso di riproporre un’offerta che nei giorni precedenti, ha suscitato un particolare successo. Stiamo parlando della nuova promozione Tim Ten Go 30GB che prevede bundle ricchi di minuti e giga, ad un prezzo accattivante.

Tim Ten Go 30GB

Questa promozione appartiene alla categoria ‘Operator Attack’, di conseguenza, è riservata solamente ad un target di clienti. Coloro che provengono da Wind, Tre, Fastweb e PosteMobile, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero, possono attivare l’offerta, recandosi in un qualsiasi negozio Tim aderente all’iniziativa, fino ad esaurimento codici.

L’offerta prevede un costo di 10 Euro ogni quattro settimane e le seguenti soglie:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • +20GB gratis in velocità 2G-3G-4G;

Alla conclusione della portabilità del proprio numero, entro quattro giorni, verranno attivati automaticamente i 20 Giga aggiuntivi. Il costo di attivazione dell’offerta è di 12 Euro, ma se la sim non rimane attiva per almeno 24 mesi, è previsto un ulteriore addebito di 20 Euro.

L’offerta si può attivare anche online, tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ ed in questo caso, l’offerta è disponibile anche per i clienti provenienti da tutti gli Operatori Virtuali. Il costo di attivazione è di 3 Euro, invece di 12 Euro, se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi.

Per tutte le altre news della telefonia mobile, recatevi sul nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteFace ID di iPhone X non può essere utilizzato per effettuare acquisti online: è un bug?
Articolo successivoApple, come ridurre i segni del tempo sul vostro iPhone