Sky, con il 2018 ed i prossimi anni, ha deciso di rivoluzionare completamente il metodo di trasmissione e di ricezione dei propri canali. Tutto cambierà, gli utenti sono letteralmente sconvolti da un così grande cambiamento.

Nel bel mezzo della guerra con Mediaset Premium, la nota pay TV di Murdoch ha deciso che il futuro sarà completamente diverso. Fino ad oggi, per poter ricevere tutti i canali è necessario possedere una parabola satellitare (Sky è a tutti gli effetti una televisione satellitare) installata sul tetto della propria abitazione. In molte situazioni tale necessità risulta essere un handicap, dato che le famiglie potrebbero non avere lo spazio o i permessi per installarla.

Sky inizia la rivoluzione, novità sconvolto utenti

Agli inizi del mese di dicembre 2017, l’azienda pare aver iniziato una negoziazione con Open Fiber per trasmettere i canali tramite fibra ottica.

La decisione è davvero rivoluzionaria, nei prossimi anni Sky trasmetterà via internet un segnale molto più stabile e non condizionato dal meteo ( chi non ha mai avuto problemi di ricezione in caso di pioggia o temporale).

Al momento sono ancora indiscrezioni e vi preghiamo di prenderle come tali. Tuttavia, se la trattativa dovesse andare in porto, sarebbe davvero un grande passo in avanti verso una maggiore diffusione di Sky in Italia e nel mondo.

Articolo precedenteOUKITEL K6: preordini aperti e coupon per sconto di 70 dollari
Articolo successivoPassa a TIM: le migliori promo Gratis e piene di Giga attivabili ancora per poco