Sky: in regalo una TV e un abbonamento Gratis, ecco anche 2 metodi per vedere tutto

Sky anni fa raggiunse il panorama televisivo italiano per quanto concerne la Pay TV. Ecco infatti che poi in pochi anni, raccogliendo l’eredità di Stream e Tele+, ha raggiunto altissimi livelli. Ad oggi sono molti gli utenti che hanno un abbonamento e sono tantissimi quelli che vorrebbero averlo.

Il problema è che questo costa davvero un occhio della fronte. Basti pensare che abbinare solo due pacchetti diversi può avere un prezzo davvero alto. Proprio per questo ultimamente ci sono delle offerte che potrebbero far comodo a molti. C’è anche qualche metodo per vedere tutto gratis.

Sky, TV e abbonamento gratis con 2 metodi per vedere tutti i canali

Innanzitutto ecco l’offerta forse migliore di sempre. Abbiamo una TV LG da 22 pollici da aggiungere nell’abbonamento per tutti i clienti. Per soli 29,90 euro al mese in bolletta potrete avere la TV ed un abbonamento con pacchetti a scelta.

Più in particolare potrete abbinare Mondo Sky, Canali in chiaro e uno tra calcio, cinema e cartoni e documentari. Davvero una soluzione ottima per chi vuole una nuova TV e un abbonamento.

Se volete vedere invece tutto gratis, potete rifarvi a Sky GO, piattaforma streaming appartenente a tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento. Se riuscirete a farvi concedere le credenziali da una persona fidata, ecco tutti i canali per voi.

Il secondo metodo che vi forniamo è Now TV, servizio che ultimamente si è aggiornato ed è tornato a concedere 14 giorni di prova con tanto di canali Sky.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8, disponibile in Italia la versione XXU2BQKG
Articolo successivoWind, 50GB gratis ad ogni cliente, ecco come riceverli prima della scadenza