Recentemente è comparso sull’organo di stampa ufficiale dell’organismo di regolamentazione delle comunicazioni cinese, TENAA, uno nuovo smartphone della Sharp. Il codice del modello è Sharp FS8015.

Specifiche e caratteristiche

Il dispositivo presenta un design con display a schermo intero e con una doppia fotocamera verticale posteriormente. Sulla parte posteriore è presente anche un sensore per le impronte digitali.  Lo schermo è da 5.99 pollici con un rateo d’aspetto di 18:9 e supporta una risoluzione 2160 x 1080 pixel.

Il processore che si troverà all’interno dello smartphone sarà dotato di uno snapdragon 630 o uno snapdragon 660 della Qualcomm. In ogni sarà un octa-core con clock da 2.2 Ghz. Affiancato al processore ci saranno 4 GB di RAM, ma solo per la versione sa 64 GB di memoria interna, mentre per la variante da 128 GB non si sa ancora. La batteria che alimenta il tutto ha una capienza di 3.100 mAh.

Come già detto sopra posteriormente si trova una soluzione con doppia fotocamera. La prima ha un sensore da 12 megapixel mentre la seconda ha un sensore da 13 megapixel. Quella davanti per gli amati/odiati selfie invece è di 16 megapixel.

Il sistema operativo che ci girerà, neanche a dirlo, sarà Android.

Sulla carta non è presente una data di lancio, ma la compagnia giapponese sembrerebbe essere pronta a lanciare gli smartphone Sharp FS8018 e FS8015 in Cina

Articolo precedenteNokia 8, arriva Android 8.0 Oreo che introduce tantissime novità
Articolo successivoHTC a lavoro sui prossimi smartphone: nel 2018 un solo top di gamma