Galaxy S9 Concept
Galaxy S9 Concept

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus sono nuovamente protagonisti sulle nostre pagine. Gli smartphone sono apparsi in un nuovo video concept realizzato dai colleghi di Concept Creator, un canale YouTube che, raccogliendo rumor e immagini rubati sui device top gamma in uscita, cerca di immaginarne design e specifiche tecniche.

Innanzi tutto gli smartphone saranno dotato di un jack audio da 3.5mm, collocato in basso a destra.

Il design non differisce da quello che abbiamo ammirato nel 2017 su Galaxy S8 ed S8 Plus, i quali hanno introdotto il bellissimo Infinity Display, ripreso poi su Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy S9: solo un miglioramento di S8?

Nella fattispecie, Galaxy S9 sarà dotato di un display da 5.9 pollici di diagonale, mentre la variante Plus si attesterà sui 6.2 pollici. Non mancherà un chipset Octa Core a 10nm di seconda generazione, 6 GB di RAM e 128 GB di storage espandibile.

Per quanto riguarda il comparto multimediale, solo la variante Plus dovrebbe godere di una dual camera posteriore; il che è piuttosto strano, ma ovviamente si tratta di rumor ancora non confermati.

Non mancherà un lettore di impronte digitali, sempre sul retro ma spostato: ora si trova sotto la fotocamera, più facile da raggiungere.

Articolo precedenteGoogle Play Store: le migliori 10 app del 2017 scelte da TecnoAndroid
Articolo successivoZTE Axon 7: arriva ufficialmente l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo