mediaset premium

Mediaset Premium è fortemente decisa a non mollare la presa sulle possibili nuove acquisizioni di clienti Sky. Per questo motivo ha deciso di lanciare una nuova fantastica promozione, grazie alla quale è riuscita a conquistare il cuore di milioni di utenti italiani.

La guerra dei prezzi messa in atto da Sky e Mediaset Premium sta diventando una cosa seria. Nel corso delle ultime settimane le aziende si sono attaccate a suon di promozioni e sconti incredibili. L’ultima frontiera, o baluardo prima del 2018, arriva direttamente da Mediaset Premium.

Mediaset Premium non molla, rubati milioni di clienti

Fino al 31 dicembre potrete richiedere l’attivazione di una particolare promozione pensata ad hoc per le festività natalizie. Al prezzo di 19,90 euro al mese (bloccato fino al 31 agosto 2018) e con il primo mese offerto gratuitamente, potrete vedere l’intero palinsesto della nota pay TV italiana.

Nello specifico, alla cifra indicata, avrete: Serie TV, Cinema, Sport, Calcio e Uefa Champions League. Come se non bastasse, l’azienda ha anche pensato di offrire gratis Premium Play (il servizio per guardare tutti i canali anche da mobile) e l’alta definizione.

La promozione è attivabile ancora per pochissimo tempo, come dicevamo è stata creata per il periodo natalizio, pertanto verrà disattivata a breve. Se interessati recatevi sul sito ufficiale di Mediaset Premium per richiederne l’attivazione.

Articolo precedenteSmartphone e WiFi causano tumori e aborti, nuova ricerca lo conferma
Articolo successivoTRE: smartphone Gratis a tutti, ecco come richiederlo